Blog

Premio Assiteca VII Edizione - Innovazione Digitale: Storie di successo

DIREFARE - Pensieri e azioni per l'Italia

Ascoli Piceno | 14 e 15 gennaio 2017
Teatro "Ventidio Basso" | Ascoli Piceno

DUE GIORNI DI FORMAZIONE, 48 RELATORI DI SPICCO PER AIUTARE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA DEL 24 AGOSTO

Per la prima volta in Italia il mondo della formazione si riunisce per un evento unico. 
Col solo scopo di contribuire alla ricostruzione dei luoghi colpiti dal sisma del 24 agosto, 48 relatori di fama internazionale daranno vita a due giornate senza precedenti. Insieme, per un week end, renderanno Ascoli Piceno la capitale nazionale della formazione.

Tutti, riuniti dallo spirito di DIREFARE, porteranno sul palco i loro migliori contenuti in un format esclusivo: "Formazione per il Business e per lo Sviluppo Personale". Ogni relatore sarà protagonista di uno speech sul meglio della propria esperienza professionale e umana.

DIREFARE è un'iniziativa di carattere benefico, a supporto delle comunità colpite dal terremoto. Il 14 e 15 gennaio, ad Ascoli Piceno, 48 illustri relatori di respiro internazionale si alterneranno per offrire il loro contributo all'Italia della ricostruzione. Ogni speaker, ciascuno eccellenza nel proprio settore ed esponente illustre del mondo della formazione, della cultura, dell'imprenditoria e dello sport, condividerà con il pubblico il meglio della propria esperienza professionale e umana. DIREFARE raccoglierà fondi destinati al sostegno di progetti concreti e avrà come unico scopo quello di aiutare chi è in difficoltà e ha bisogno. Si tratta, da parte di chi lo promuove, di un progetto di responsabilità sociale e di impegno concreto a favore dei territori colpiti, che non ha nulla a che fare con il semplice compilare un assegno, quanto piuttosto con il voler aggiungere valore ad una comunità che, sebbene ferita, vuole ritrovare sé stessa e resistere tenacemente alle intemperie della vita. Tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno al farsi dell'evento, come pure i 48 relatori e gli sponsor che, a vario titolo, sosterranno l'iniziativa, metteranno a disposizione tempo, progettualità e risorse, senza chiedere nulla in cambio, se non che l'intero ricavato della manifestazione venga interamente devoluto alla ricostruzione di un bene essenziale per la comunità.

Per info e iscrizioni: https://www.direfare.org/#evento

You have no rights to post comments

PREMIO ASSITECA

LA GESTIONE DEL RISCHIO NELLE IMPRESE ITALIANE

Assiteca Spa 
Palazzo Assiteca 
via G. Sigieri 14 
20135 Milano 
Tel. 02.54679.1 

Società quotata alla Borsa Italiana
Segmento AIM Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA/Codice fiscale:
IT 09743130156
Iscritta al R.U.I. sezione B n. 114899 del 16/04/2007

privacy e cookie policy

Logo Assiteca white