Blog

Premio Assiteca VII Edizione - Innovazione Digitale: Storie di successo

Nasce il Blog della prima community italiana di risk management

Benvenuto nel primo Blog dedicato a tutti i manager interessati ad approfondire il tema della gestione del rischio a 360° : ogni settimana articoli, news e post dedicati ai focus trattati delle diverse edizioni del premio. 

Nella categoria INNOVAZIONE DIGITALE - focus dell'edizione 2016 del Premio Assiteca – sarà proposto un percorso di conoscenza e approfondimento sulla Digital Transformation.

Si parlerà poi di WELFARE IN AZIENDA, EXPORT, SICUREZZA SUL LAVORO, COMPLIANCE AZIENDALE, CREDITI COMMERCIALI, BUSINESS CONTINUITY.

Nella sezione APPUNTAMENTI ED EVENTI è possibile restare aggiornati su convegni e workshop dedicati al risk management e ai temi proposti nel blog.

Nella sezione L'ESPERTO RISPONDE c'è la possibilità di fare domande agli specialisti Assiteca e ricevere una consulenza personalizzata. 

Non ci resta che augurare a tutti buona lettura e invitarvi ad iscrivervi alla Community per accedere ai contenuti esclusivi, fare networking con le altre imprese e partecipare all'edizione 2016 del Premio rispondendo al questionario sull'Innovazione Digitale.

 

You have no rights to post comments

PREMIO ASSITECA

LA GESTIONE DEL RISCHIO NELLE IMPRESE ITALIANE

Assiteca Spa 
Palazzo Assiteca 
via G. Sigieri 14 
20135 Milano 
Tel. 02.54679.1 

Società quotata alla Borsa Italiana
Segmento AIM Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA/Codice fiscale:
IT 09743130156
Iscritta al R.U.I. sezione B n. 114899 del 16/04/2007

privacy e cookie policy

Logo Assiteca white